Italiacms.it

Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

non funziona su joomla 2.5.6?!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 12
TOPIC: non funziona su joomla 2.5.6?!
**
Re:non funziona su joomla 2.5.6?! 5 Anni Karma: 1
Ehm, evidentemente c'è un piccolo disguido!! Cercherò di spiegarmi meglio: ho detto che non mi sembra corretto parlare qui (in questo forum) dell'utilizzo e/o configurazione di risorse appartenenti ad altri siti!! Tutto qua! Per questo ti ho detto di contattarmi privatamente (PM) che ti avrei aiutato... Infatti, torno a ripetere, non è usando questo modulo che ho risolto il problema di avere una mappa dell'italia in flash, ma usando altri file!!! Ci siamo capiti adesso? Spero di sì! Anche se da quanto hai scritto or ora mi sembra di capire che quel link non l'hai manco aperto...
zdelete
Fresh Boarder
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Re:non funziona su joomla 2.5.6?! 5 Anni Karma: 0
scusa!
come posso contattarti?!

grazie ancora
digital10
Fresh Boarder
graphgraph

Re:non funziona su joomla 2.5.6?! 5 Anni Karma: 1
Hai ragione, mi sono accorto solo ora che non c'è la possibilità di inviare messaggi privati tra utenti...!! E' una cosa presente in tutti i forum del mondo tranne in questo! Vabbeh, lasciamo stare, puoi contattarmi via email zdelete (chiocciola) alice (punto) it. Ciao.
zdelete
Fresh Boarder
graphgraph

Re:non funziona su joomla 2.5.6?! 5 Anni Karma: 0
Ciao ragazzi mi scuso di aver risposto solo adesso ma ho avuto problemi con il mio amato macbook, Io penso sia un problema di conflitti con qualche altro modulo o template avete ancora dei problemi inserite un link del sito interessato ciao a tutti.
totox
Moderator
graph

Vai all'inizioPagina: 12
Moderatori: totox

Host Consigliato

Host Linux per i principali CMS in circolazione,

A un prezzo davvero basso.

Tophost Hosting

Sondaggio

Quale CMS preferisci?

Offrici una birra

Mappa Italia in Flash

Cerca

Webitaliacms

Chi è Online

293 visitatori online

Sponsor

Più recenti

Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.italiacms.it/htdocs/modules/mod_latestnews/helper.php on line 109

Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.italiacms.it/htdocs/modules/mod_latestnews/helper.php on line 109

Più letti

Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.italiacms.it/htdocs/modules/mod_mostread/helper.php on line 79

Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.italiacms.it/htdocs/modules/mod_mostread/helper.php on line 79