App ufficiali (e non) di Kena Mobile

---App ufficiali (e non) di Kena Mobile

App ufficiali (e non) di Kena Mobile

Nel 2017 nasce l’operatore virtuale Kena Mobile che in un anno e mezzo cresce fino a superare 500 mila clienti. Questo sicuramente grazie ai suoi prezzi economici e competitivi ma anche ad un’ampia copertura sul territorio nazionale.

Kena Mobile si afferma come l’alternativa low-cost del colosso italiano Tim e appartiene al gruppo Telecom Italia. In questo articolo, ti spieghiamo tutti i segreti e le caratteristiche dell’app ufficiale (e non) My Kena mobile, la relativa area clienti e tutte le funzionalità possibili di cui usufruire.

App My Kena Mobile: caratteristiche e funzionalità

L’app My Kena è disponibile per tutti i dispositivi mobili, sia su Play Store sia su Apple Store, e offre una serie di servizi e funzionalità molto utili ai clienti e a tutti quelli che vogliono avere più informazioni su questo operatore telefonico. L’applicazione ha ottime prestazioni ed è di semplice utilizzo.

My Kena Mobile consente di visualizzare il credito residuo e impostare una ricarica per il credito telefonico. Inoltre ogni utente può verificare i dettagli delle proprie offerte, trovare il negozio Kena Mobile più vicino, richiedere l’attivazione di altri servizi e contattare l’assistenza clienti.

Inoltre, con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione è possibile implementare la funzione multi-account, cosicché chi usufruisce di più SIM Kena Mobile, potrà gestirle tramite un’unica applicazione. Basterà cliccare sulla voce “aggiungi sim” nel menù con i numeri di telefono; dopo aver inserito il nuovo numero, si riceverà un SMS con il codice di verificare da inserire per visualizzare il numero telefonico nell’applicazione.

L’applicazione ufficiale di Kena Mobile è inoltre disponibile e accessibile anche per chi non è ancora un cliente per avere informazioni sulle offerte disponibili e sui servizi. Se interessati, sarà possibile acquistarli direttamente.

Come contattare l’assistenza Kena Mobile

Se hai bisogno di parlare con un operatore telefonico dell’assistenza Kena Mobile puoi farlo in diversi modi. Prima di tutto è possibile contattarla tramite l’applicazione aggiornata My Kena.

Se non l’hai ancora scaricata sul tuo smartphone, potrai telefonare l’assistenza clienti al numero 181: il servizio è attivo tutto i giorni dalle 8 del mattino fino alle 22 di sera ed è gratuito per chi è già cliente. Un’altra modalità possibile è inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o mandare un fax al numero 800 181 181. Infine, puoi anche contattare l’assistenza tramite le pagine social Facebook o Twitter di Kena Mobile oppure chiamare al numero 40181, il servizio Fai Da Te totalmente gratuito.

Come verificare il tuo credito residuo

Se invece non sai quanto credito hai ancora sul tuo cellulare, potrai verificarlo accedendo alla tua area personale My Kena, qui avrai la possibilità di controllare il credito, ma anche i minuti residui e i tuoi limiti di navigazione su internet. Verificare il traffico e controllare le tue soglie di navigazione è davvero molto semplice poiché le informazioni che ricerchi saranno immediatamente visualizzate nella schermata principale dell’app My Kena.

Un’alternativa per verificare il tuo credito residuo è chiamare il numero 40181. Il servizio è totalmente gratuito e ti verrà immediatamente data l’informazione che cerchi. Se controllando con una di queste modalità, ti rendi conto di aver terminato il credito puoi ricaricarlo tramite carta di credito oppure in uno dei punti vendita Kena.

L’app non ufficiale My Kena

Adesso che sai tutte le informazioni, caratteristiche e funzionalità dell’app My Kena Mobile, ti sveliamo un segreto: è disponibile anche un’applicazione non ufficiale My Kena Mobile 2.0. Questa permette di accedere al sito ufficiale e poter usufruire di tutte le funzionalità dell’area clienti: controllo del credito residuo, gestione del profilo personale, verificare le soglie di navigazione, i minuti e gli SMS disponibili. Inoltre è possibile avere informazioni su offerte e servizi, ricaricare la SIM con diverse modalità di pagamento, chiedere assistenza e scaricare anche le fatture.

Questa applicazione non ufficiale è disponibile per smartphone in modo gratuito, ma richiedere le autorizzazioni di accesso e inoltre sono presenti annunci pubblicitari.

Le offerte Kena Mobile

Kena Mobile offre dei piani tariffari veramente competitivi e vantaggiosi per i nuovi clienti. Per avere informazioni sulle offerte puoi visitare il sito ufficiale ma vogliamo consigliarti qui alcune delle tariffe di questo operatore telefonico low-cost.

Prima di tutto l’offerta Kena 7,99 la quale offre minuti ed SMS illimitati e 50 GB al mese al prezzo mensile di 7,99 euro. Kena 9,99 invece incluse SMS e minuti illimitati e 100 GB mensili al prezzo di 9,99 euro al mese. Infine, Kena 12,99: il piano tariffario comprende minuti ed SMS illimitati e 70 GB al mese al costo conveniente di 12,99 rinnovabili mensilmente.

In definitiva, l’app My Kena Mobile è facile, intuitiva, veloce e ha tutta una serie di funzionalità che possono essere usufruite da parte dell’utente con estrema rapidità. Niente più mail o lunghe telefonate, basterà semplicemente prendere lo smartphone e con un click fare l’accesso alla tua area clienti!

2021-04-23T12:34:47+00:00