Cuborio: che cos’è e perché è utile
Cuborio consiste in un software caratterizzato da tecnologie di ultima generazione ed è interamente dedicato alla creazione di e-commerce e allo sviluppo di Marketplace.
Sia nel mercato nazionale che internazionale ci si può rivolgere a molteplici CMS, i quali offrono vari servizi e sono utili. Rispetto a tutti questi però, Cuborio consiste in una vera e propria piattaforma proprietaria che permette di soddisfare tutte le esigenze dei business e garantisce quindi più servizi e comfort.
Sono infatti presenti dei servizi di sviluppo e un supporto tecnico volto a sfruttare e sbloccare la potenza del proprio e-commerce. Se quindi si desidera creare ecommerce personalizzati, è possibile rivolgersi a Cuborio.com.
Che cosa offre Cuborio
Cuborio è una piattaforma web appositamente specializzata e creata per la creazione di ecommerce personalizzati. Nello specifico, equivale a un CMS del tutto Made in Italy e sviluppato da informati e ingegneri italiani. Questa piattaforma permette di offrire gli strumenti online migliori finalizzati alla creazione di siti web o e-commerce su misura.
Per delle informazioni più specifiche sui servizi offerti dai generali CMS o le loro qualità, si può anche consultare un sito più autorevole.
Le qualità di Cuborio sono date da un team di esperti, i quali cercano di ottimizzare sempre più i servizi offerti dalla piattaforma, facendo particolare attenzione sia al budget sia alle esigenze dei loro clienti.
I prodotti e servizi offerti non hanno infatti delle cifre troppo elevate e sono abbordabili da tutti, senza gravare sulla fattura finale.
Il processo di Continuous Integration alla base di Cuborio
Cuborio consiste in un software open source. Il suo sviluppo è stato fatto del tutto in Italia e come piattaforma web risulta altamente collaborativa, oltre che adattabile e scalabile a seconda delle singole esigenze che i consumatori possono avere. Tale software è stato fondato su un framework potente noto come Laravel, conosciuto per la sua capacità di porre le basi volte allo sviluppo dei propri progetti ancora in fase di realizzazione.
La sicurezza di Cuborio è inoltre ottimale in quanto vi è un sistema di Debugging, noto per tutti i suoi test automatizzati: questi permettono di verificare in maniera costante la funzionalità effettiva di questo software open source.
Per poter iniziare a lavorare con Cuborio ed effettuare una creazione personalizzata ecommerce è quindi solo necessario l’invio di una segnalazione alla medesima azienda, la quale deve contenere la richiesta di particolari implementazioni o funzioni al software. Si potrà quindi procedere con un test che porterà a una nuova versione del software.
Se si è un’azienda di piccole o grandi dimensioni e si è interessati anche a migliorare la propria immagine professionale con dei nuovi servizi, è possibile ricercare delle informazioni sui vari cms esistenti.
Quali sono le integrazioni di Cuborio
Cuborio è un software open source che può essere facilmente applicato con differenti applicativi appartenenti a terze parti. Nello specifico, il software si può trovare in grande sintonia con varie tipologie di sistemi di fatturazione, i quali oggi sono elettronici.
Anche l’integrazione di Cuborio con social network e marketplace è una nota positiva di questa piattaforma web. I social sono infatti indispensabili al fine di far conoscere i vari prodotti che si offrono.
Infine, Cuborio è in grado di essere facilmente integrato con l’Application Programming Interface, noto anche con l’acronimo API, e vari software volti a gestire il magazzino. Le sue potenzialità sono quindi perfette per rispettare qualsiasi tipologia di esigenza.